Credo che sia importante lavorare con il corpo per ristabilire l’equilibrio senza ricorrere a manipolazioni dure o dolorose.
La mia passione è sempre stata la ricerca di uno stile di vita sano e naturale. Ho imparato fin da piccola che essere sani non significa non essere malati. La salute migliore, secondo me, è quando si raggiunge un equilibrio mentale, fisico ed emotivo.
Sono nata e cresciuta in Arizona, tra Las Vegas e il Grand Canyon. Mi sono laureata con lode all’Arizona State University con la mia prima laurea.
Poco dopo, mi sono trasferita in Georgia, dove ho completato il mio dottorato in chiropratica mentre lavoravo contemporaneamente in uno studio che si concentrava principalmente sulla chiropratica prenatale e pediatrica.
Durante il mio soggiorno in Georgia ho anche avuto l’opportunità (e la fortuna) di viaggiare in Africa e Guatemala per svolgere missioni umanitarie come chiropratica.
Dopo la laurea alla Life University, mi sono trasferita definitivamente in Italia dove mi sono sentita chiamata a esercitare la mia professione.
Poter lavorare come chiropratica e avere esperienza in vari paesi mi ha insegnato che la chiropratica è molto efficace e può cambiare la vita delle persone in meglio.
Do priorità alla trasparenza in tutte le interazioni con i clienti, offrendo informazioni chiare e accurate e aspettative realistiche, in modo che i clienti possano prendere decisioni consapevoli sulla propria salute.
Per me è molto importante comprendere le esperienze e le sfide uniche di ogni cliente, assicurando un’assistenza compassionevole, attenta e personalizzata in base alle loro esigenze individuali.
Credo nella capacità naturale del corpo di guarire e i miei trattamenti si concentrano sul potenziamento di questo processo attraverso cure chiropratiche olistiche e non invasive.
Lunedì – Chiuso
Martedì – 10:00 – 14:00 e 17:00 – 20:00
Mercoledì – 10:00 – 14:00
Giovedì – 16:00 – 19:00
Venerdì – 10:00 – 14:00
*Ulteriori appuntamenti sono disponibili su richiesta